Adesso mi metto a scrivere

3 marzo 2017

.

.

.

Adesso mi metto a scrivere

.


adesso mi metto a scrivere, adesso mi metto a ridere
ora mi metto a pensare, ora mi metto a giocare,

i rami si fanno avanti sopra il profilo del mare
il verde definisce il blu, il pomeriggio chiama la sera

il blu si staglia nel verde, la sera piange la notte
di adesso che sto ridendo, di adesso che sto scrivendo

ho finito di giocare, ho già smesso di pensare
la sera piange la notte, il verde non c’è già più

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.
.

(2016)

Rispondi

