che lei è rossa d’abito e corvina nei capelli e tutto

28 aprile 2024

.

.

.

.

.



che lei è rossa d’abito e corvina nei capelli e tutto
ha un fetore di fiaba, tutto arreca altrove, tutto siamo
noi, dai miei muscoli massicci, noi, le mie cosce sensuali,
noi, nella notte del regno profondo, quel nostro avvinghiarci
contro tutti i complotti in cuore al mondo in cui siamo caduti,
barocche le volute del mantello e i capelli, i due calano
dal muro del castello contro i rami involuti, lui tiene
sicuro la mia vita e io lo cingo e scruto in basso il fondo
duro e sono calma, sorrido quasi, e io ti tengo e tu
sei bella e mia, sei oltre l’ombra che si mangia il mondo, scendono
il muro del castello ed è vestito, lui, di scaglie blu,


.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.
(2023)

2 Risposte to “che lei è rossa d’abito e corvina nei capelli e tutto”

  1. complimenti!!! mi piace molto come scrivi!!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.